Foneshow, i podcast direttamente sul telefonino

di Andrea Guida Commenta

Chiunque di voi abbia avuto a che fare con il computer e con internet, molto probabilmente avrà sentito parlare almeno una volta dei podcast: quei programmi radiofonici (spesso in versione ridotta) e quelle apposite produzioni audio che arrivano, in modo gratuito ed in tempo reale, direttamente “a casa” di chi decide di iscriversi ad uno di loro.

Ebbene, carissimi amici appassionati di tecnologia mobile, oggi vogliamo segnalarvi un nuovo interessantissimo servizio on-line che permette di avere i podcast direttamente sul telefonino, senza dover sincronizzare alcun dato con il PC di casa.


Il servizio si chiama Foneshow, è raggiungibile tramite questa pagina ed è funzionante dopo appena 3 step: si inserisce il proprio numero di telefono, si riceve un messaggio testuale con le informazioni apposite e poi basta chiamare un numero per ascoltare i propri podcast preferiti.

I podcast disponibili sono di qualsiasi genere: dall’arte alle scienze, passando per l’attualità, la tecnologia, lo sport, la politica, la finanza e tanto, tantissimo altro. Che dire? Un servizio davvero interessante, che speriamo di vedere presto pieno zeppo di produzioni nel nostro bell’idioma!

Via | Textually

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>