Intel, presentato un clone dell’iPhone

di Andrea Guida Commenta

Ormai l’iPhone di Apple è diventato per le case produttrici di tutto il mondo il punto di riferimento su cui combattere la propria battaglia sul mercato, il gingillo tecnologico da battere a tutti i costi.

Intel, la celeberrima casa produttrice di microprocessori per computer, ha deciso di entrare anch’essa nel mercato della telefonia mobile con un nuovo prodotto presentato in questi giorni al C.E.S. di Las Vegas e, indovinate un po, si tratta proprio di un clone dell’iPhone.


Visto che le immagini molte volte comunicano meglio di mille parole, eccovi un video del nuovo gioiellino telefonico di Intel in azione:

il telefonino di Intel utilizzerà i nuovissimi chip silverthone e potranno contare su una connessione WiMax/3G per ottimizzare i costi.

Insomma, la battaglia si preannuncia interessantissima. Secondo voi chi la spunterà tra l‘iPhone ed il suo clone? Diteci la vostra!

Fonte: Mobilewhack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>