La prima foto rubata del nuovo Sony Ericsson?

di Andrea Guida Commenta

Certo, non è il massimo della chiarezza e non si hanno informazioni riguardo la sua veridicità ma, quella che vedete qui sopra, carissimi amici, potrebbe essere la prima foto rubata del nuovo Sony Ericsson.

Come già detto, non ci sbilanciamo in giudizi riguardo la sua autenticità, ma il fatto che questa presunta prima foto rubata del nuovo Sony Ericsson sia arrivata alla redazione del sito internet Just Another Mobile Phone tramite un messaggio di posta elettronica riportante il messaggio “soon” (“presto”), non può fare altro che incuriosirci ed ingolosire sempre più la nostra fame di novità esclusive.


Potrebbe benissimamente trattarsi di uno dei tanti concept sfornati da appassionati del celeberrimo telefonino nipponico, ma la speranza è l’ultima a morire, quindi non possiamo far altro che attendere pazientemente per eventuali novità a riguardo ed affidarci ai vostri commenti.

Allora, secondo voi questa che vedete all’inizio del post è davvero la prima foto rubata del nuovo Sony Ericsson? Diteci la vostra a riguardo!

Fonte: Justamp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>