LG Flare, il cellulare economico in vendita su Virgin Mobile USA

di Marialessia Gerardi Commenta

Da pochi giorni la compagnia telefonica Virgin Mobile USA ha annunciato la disponibilità del telefono LG Flare. LG Flare dotato di Bluetooth e di un display LCD è in realtà il modello LX175, creato, prodotto e messo in vendita da LG già diverso tempo fa e che adesso è disponibile online alla super-economica cifra di $ 30 (circa 20 euro), e cosa importante, senza nessun obbligo contrattuale.

LG Flare è un telefono cellulare compatto che misura 3,54″ x 1,85″ x 0,78 che promette funzioni base come messaggi di testo, viva voce, browser WAP, doppio display a colori ma anche supporto java e due giochi inclusi (Tetris e Pac-Man). Per quanto riguarda la durata della batteria, questa è valutata in 3 ore e 30 minuti in modalità conversazione e di 170 ore (7 giorni) in modalità standby. Inoltre, con LG Flare è possibile scaricare giochi e suonerie MP3. E per concludere tra le caratteristiche principali, questo telefono cellulare dispone anche di una interfaccia in lingua spagnola oltre quella standard (in inglese).


Inserito da giorni nel listino dell’operatore mobile americano Virgin Mobile USA, è davvero un telefonino con poche pretese, ma a questo prezzo è proprio un affare acquistarlo. Al momento è possibile comprarlo solo online sul sito della virgin, a breve dovrebbe essere disponibile anche nei punti vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>