LG SH240, la tastiera in silicio imita la pelle umana

di Marialessia Gerardi Commenta

LG Elecronics ha annunciato un nuovo telefono cellulare per il mercato coreano. Il modello SH240 è un telefono cellulare HSDPA 3G che non sembra avere nulla di nuovo nelle sue specifiche: connettività Bluetooth, fotocamera da 2 mega pixel, video chiamata, MP3, memoria esterna, mappa della metropolitana e dizionario integrato, niente che ci stupisca se non fosse per un particolare che attira l’attenzione sull’LG SH240.

Il modello, infatti, è caratterizzato da una particolare combinazione nei materiali che lo compongono che sono il metallo e il silicio. In silicio, in particolare, è la sua tastiera e a quanto pare si dice che questo materiale abbia la peculiarità di imitare la sensazione di vera pelle umana. Bizzarro no? Le donne coreane pare stiano già impazzendo per avere questo nuovo modello proposto da casa LG.


Per adesso, il lancio dell’LG SH240, per ovvi motivi ribattezzato skin-phone è previsto per il solo per mercato coreano ad un prezzo di circa $ 400, ma sicuramente visto il successo che sta già riscuotendo credo che potremo vedere questa nuova “tecnologia” sul mercato europeo e statunitense tra non molto. E voi che ne dite? Lo skin-phone potrebbe essere il vostro prossimo telefonino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>