mjelly, suonerie per telefonini gratuite e tanto altro!

di Andrea Guida Commenta

Che ne dite di festeggiare il nuovo anno arrivato rinnovando la suoneria del vostro telefonino? No, non preoccupatevi, tutto assolutamente gratis, senza abbonamenti o “clausole discutibili”, tutto grazie ad internet.

Mjelly è infatti un nuovo servizio web che permette di avere suonerie per telefonini gratuite e tanto altro!


Molti di voi conosceranno sicuramente YouTube, il portale dei video. Bene, possiamo dire che questo mjelly è una sorta di YouTube dove gli utenti possono inserire, ascoltare, scaricare e commentare come meglio credono tutte le suonerie e le canzoni presenti nel sito.

Alcune delle suonerie presenti all’interno di mjelly, sono anche relative a canzoni famose di ogni genere ed artista, ma è tutto assolutamente legale in quanto i gestori del servizio web hanno provveduto a pagare tutte le dovute cifre legate alle licenze per permettere l’utilizzo di tali brani.

Insomma, che ci fate ancora lì? Suonerie per telefonini gratuite e tanto altro vi aspettano su mjelly. Buon divertimento a tutti!

Fonte: FeedMyApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>