Momo Design e ZTE unite per creare l’MD-3

di Mario Petrone Commenta

Quale miglior modo per chiudere la settimana se non quello di parlare dell’ultima creazione di Momo Design, ovvero MD-3. Questo nuovo dispositivo con forma clamshell è fornito di ben due display: uno interno (2,2 pollici) ed uno esterno ( 1,2 pollici) rotabile di 180 gradi.

L’MD-3 dispone di un sintonizzatore DVB-H ed implementa una connessione HSDPA, inoltre, il display interno può essere utilizzato anche come TV. Ma ora diamo uno sguardo alle altre caratteristiche: una fotocamera da 2 megapixel posteriore e una anteriore per le video chiamate, Bluetooth, lettore MP3, lettore multimediale, vivavoce e 45MB di memoria interna con possibilità di espansione tramite microSD fino a 2 GB.

L’MD-3 non e’ una produzione italiana in realtà, in quanto la MomoDesign ne ha solo creato il progetto, mentre a produrlo e’ stata una società cinese: la ZTE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>