Motorola Verizon VU30, ecco le prime immagini

di Marialessia Gerardi Commenta

Continuano a scarseggiare informazioni sul VU30, prossima uscita di casa Motorola preannunciata da circa un mese e sul quale sono circolate diverse voci. Ma nuove arrivano da PhoneArena che ha diffuso delle immagini che sembrano essere proprio del Motorola Verizon VU30.

Guardando queste foto, il nuovo modello Motorola sembra simile al modello PEBL e di certo lontano dal design RAZR a cui oramai eravamo abituati a pensare Motorola.

Considerando che nulla è trapelato riguardo gli aspetti tecnici del cellulare, possiamo solo osservare l’immagine e da queste possiamo solo notare i tasti che sono circolari e con le lettere sistemate sul lato destro dell’ovale come novità del modello ma per il resto, riguardo le caratteristiche tecniche, possiamo solo prevedere un doppio display, una fotocamera digitale w / video, connessione Bluetooth, GPRS di dati ad alta velocità, 2,0 browser Internet WAP e di certo il supporto Java.


Una data di uscita per il Motorola VU30 e dettagli sulle sue specifiche non sono ancora state rese note come dicevo prima ma a lanciarlo nel mercato sarà Verizon Wireless come si nota del resto dal logo presente nelle immagini del modello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>