Nokia 8600 Luna Platinum Edition

di Andrea Guida Commenta

L’azienda britannica Goldstriker ha presentato la sua particolarissima interpretazione di lusso del modello 8600 di Nokia, ovvero il Nokia 8600 Luna Platinum Edition.

Si tratta di un’edizione limitata, distribuita in soli 500 esemplari, del celeberrimo telefonino finlandese ornato con del vero platino.


Quasi inutile dire che anche il prezzo di questo vero e proprio gioiellino (evidentemente non solo dal punto di vista tecnologico) non è adatto a tutte le tasche, si parla infatti di una cifra che si aggira sui 950€.

Il lancio ufficiale di questo preziosissimo Nokia 8600 Luna Platinum Edition è previsto per gennaio 2008, intanto noi ci gustiamo una nuova immagine esclusiva che raffigura l’intera collezione platinum di Goldstriker:

Niente male vero? Certo, i prezzi anche per questi altri esemplari pregiati è davvero proibitivo, ma a parte questo si tratta davvero di bellissimi telefonini da collezioni. Voi che ne pensate? Diteci la vostra!

Fonte: Mobilewhack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>