Nokia N95 da 8GB in oro bianco e diamanti

di Andrea Guida 3

Carissimi amici, ci risiamo: infatti dopo la custodia dorata tutta tempestata di diamanti per iPhone, il Motorola V8 Luxury Edition in oro 24k, il Sony Ericsson T650i placcato in oro 24 carati ed il Motorola di platino e Swarosvki, eccoci di nuovo qui a presentarvi un nuovo, utilissimo (?) prodotto di extra-lusso: una edizione limitata del Nokia N95 da 8GB in oro bianco e diamanti.

E visto che non ci vogliamo far mancare niente, precisiamo che l’oro bianco è a 18 carati ed i 325 diamanti equivalgono totalmente a circa 3,30 carati. Insomma, un prodotto che definire di lusso è poco, soprattutto considerando che ne verranno prodotti soltanto dieci (numerati proprio da 1 a 10) in tutto il mondo e, ogni modello sarà diverso in base ai gusti del fortunato acquirente, che potrà scegliere tra l’oro bianco o giallo ed il colore dei diamanti incastonati.


Ma non è finita qui, infatti altre caratteristiche comprese nel “pacchetto” di questo Nokia N95 da 8GB in oro bianco e diamanti sono: la possibilità di personalizzarlo con il proprio nome e/o le proprie iniziali, una rubrica sicura dove salvare gli indirizzi (con backup automatico e gratuito per un anno) ed un anno di chiamate internazionali gratuite.

A questo punto vogliamo sapere il vostro parere a riguardo: considerando che il suo prezzo si aggira intorno alle 12.000£, cosa ne pensate di questa edizione limitata del Nokia N95 da 8GB in oro bianco e diamanti? Diteci la vostra!

Fonte: Justamp

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>