Nuovi arrivi internazionali: LG l705ie ed RoverPC P7

di Redazione Commenta

Quale miglior modo di rilassare un po’ la mente nel week.end per un appassionato di tecnologia mobile, se non la conoscenza di nuovi, interessanti dispositivi che si affacciano sui mercati internazionali?

Bene, allora tenetevi forte perché stiamo per presentarvene due di altissimo livello: l’LG l705ie ed il RoverPC P7. Il primo, che potete ammirare anche nella fotografica qui sopra, è appena approdato in Corea ed è caratterizzato da un fotocamera da 1,3 megapixel, un peso di 106 grammi, delle dimensioni pari a 100*51*17.3mm ed una capacità di rete a 3,6 Mbps. Da sottolineare infine la presenza di quattro pulsanti speciali sotto il display.


Quello che vedete immortalato nella foto qui sopra è il RoverPC P7, molto migliorato dalla sua versione precedente e caratterizzato dalla presenza di interessanti caratteristiche tecniche, quali: processore Marvell PXA270 416 MHz (rispetto ai 300 del modello precedente), un touch-screen da 2,8 pollici, una connettività GPRS/EDGE (con l’importante assenza del supporto 3G), Wi-Fi, bluetooth 2.0, miniUSB, supporto per microSD e fotocamera da 2 megapixel. Infine, il sistema operativo montato sul dispositivo è Windows Mobile 6.1 Professional.

Sembrano davvero ottimi questi due nuovi dispositivi. E voi cosa ne pensate dell’LG l705ie e del RoverPC P7?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>