Siete alla ricerca di un nuovo telefono CDMA? Bene, allora tenete bene d’occhio il dispositivo che Samsung sta preparando per tutti noi e che, da bravi appassionati di tecnologia mobile, non possiamo che “spiare” in anteprima per scoprirne pregi e difetti.
Il nome del dispositivo è Samsung W4950, si presenta come uno slider scuro abbastanza elegante (come potete ben vedere nella foto qui sopra, che lo ritrae in varie prospettive) e con supporto per il CDMA2000 1x EV-DO Rev.A.
Ma adesso, come si suol dire, mettiamo al bando tutte le ciance e vediamo nel dettaglio quelle che ad oggi sono le caratteristiche tecniche conosciute del nuovo Samsung W4950. Buona lettura a tutti!
- Fotocamera: 1,3 megapixel
- Player video
- Player audio
- Fotocamera secondaria VGA per le videochiamate
- Memoria interna: 40 MB
- Supporto microSD
- Supporto TransFlash
- Autonomia (conversazione): 4,5 ore
- Autonomia (standby): 165 ore
Per ora, ahinoi, questo è tutto quello che ci è dato sapere circa il nuovo Samsung W4950. Sono infatti del tutto ignoti due fattori fondamentali per farsi meglio un’idea su con che tipo di dispositivo avremo a che fare: il prezzo con il quale verrà venduto e le date di debutto sui vari mercati del mondo.
A questo punto non ci resta che attendere speranzosi nuove, succulente novità circa questo Samsung W4950 e sperare che quest’attesa valga quello che poi sarà il prodotto che avremo tra le mani tra qualche mese. Voi un’idea ve la siete fatta?
Via | Mobilewhack
Ma dalla foto sulla parte superiore sta il logo dell LG…