Sony Ericsson T650i, placcato in oro 24 carati

di Elena Franco 1

Sony Ericsson T650i Oro

Le funzionalità dei telefoni cellulari di nuova generazione sono ormai quasi tutte di “fascia alta”, quindi diventa sempre più difficile distinguersi dalla cosiddetta “massa” grazie ad un telefonino che abbia davvero qualcosa di particolare, e che magari mostri le sue particolarità subito alla prima occhiata.

Questa possibilità potrebbe venire fornita dal Sony Ericsson T650i, placcato in oro 24 carati.

Purtroppo la placcatura in oro, almeno a giudicare dalle immagini, non sarà subito individuabile come tale, ma senza dubbio la “cornice” attorno al display attirerà a sufficienza l’attenzione dei vostri amici e conoscenti per portarli a porvi la domanda che vi potrà far dichiarare la particolarità di questo cellulare.



Per quelli che non pensano che un telefono di questo genere possa avere altre caratteristiche degne di nota, dovete ricredervi. Il telefono infatti è dotato di una fotocamera di tutto rispetto, con i suoi 3.2MP dotata di messa a fuoco automatica, animazioni speciali per le principali giornate speciali dell’anno (tra cui il prossimo San Valentino), e un lettore di file musicali di tutto rispetto.

La tecnologia BlueTooth ad alta velocità permette inoltre di collegare al Sony Ericsson T650i auricolari BlueTooth stereo, in grado di riprodurre con una maggiore qualità audio la vostra musica preferita ed impedirvi quindi di rimpiangere più di tanto il vostro lettore Mp3 di fiducia.

Il telefono ovviamente non è ancora disponibile sul mercato, ma sicuramente potrà essere un telefono molto apprezzato per quelli che si volessero distinguere dalla massa con un telefono davvero particolare e di lusso.

Via | techfresh.net

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>