Spot divertenti: il nonno eccitato e cellulari al funerale

di Redazione 1

Buona domenica a tutti, carissimi amici appassionati di tecnologia mobile, e bentornati nel nostro appuntamento settimanale dedicato agli spot pubblicitari dedicati al mondo della telefonia, più divertenti di tutti i tempi.

Il primo spot di quest’oggi l’abbiamo intitolato “il nonno eccitato” e, dicendovi solo che c’è di mezzo una videochiamata con il nipotino, accompagnato dalla sua dolce metà, vi abbiamo praticamente detto tutto. Divertimento assicurato e vecchino quasi in ospedale per la “contentezza”… buona visione a tutti!


La situazione illustrata nel secondo spot di questa domenica, che potete gustarvi insieme a noi qui sopra, è invece quella relativa ai cellulari e tutti quei momenti nei quali dovrebbero tacere nel modo più assoluto: durante i funerali. Ovviamente questo non sempre accade, ma c’è una sorta di giustizia divina che talvolta mette le situazioni a posto.

Detto questo non possiamo rivelarvi null’altro, tranne che c’è davvero da divertirsi e non vi resta che mettervi belli comodi per guardare insieme a noi questi due simpaticissimi spot pubblicitari telefonici. Buona visione a tutti!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>