Spot: incidenti e cattive idee

di Redazione Commenta

Carissimi amici appassionati di tecnologia mobile, eccoci anche questa domenica con un’impareggiabile appuntamento con la nostra rubrica dedicata agli spot pubblicitari più originali e simpatici del mondo telefonico, che anche questa settimana raddoppia e ci regala ben due, divertentissimi filmati.

Il primo spot, che potete vedere qui sopra, ci illustra in pochissimi secondi come una serenissima giornata appena cominciata può tramutarsi in qualcosa di diverso, molto diverso. Come al solito però non possiamo (e vogliamo) svelarvi oltre per non rovinarvi il gusto di vedere il filmato, quindi al bando le ciance e cliccate su play!


Secondo, divertente spot pubblicitario che vi proponiamo quest’oggi è quello che potete vedere qui sopra. Si tratta della classica contrapposizione di idee: quella buona e quella cattiva. Quasi inutile dire che quella cattiva fa male, tanto male al protagonista del filmato, ma allo stesso tempo è molto spassosa per noi spettatori!

Ed allora che aspettate a trascorrere insieme a noi di IoChiamo questa domenica mattina e farvi quattro sane risate grazie alla nostra passione per la tecnologia mobile? Mettetevi comodi, schiacciate “play” e buonissimo divertimento a tutti voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>