BlackBerry Torch e AT&T: ecco lo spot

di Redazione 1

Pochi giorni fa RIM ha presentato, in un evento ad esso dedicato, il nuovo BlackBerry Torch. L’ultimo arrivato della famiglia BlackBerry che si appresta a dare battaglia ai più blasonati HTC e iPhone. Un dispositivo diverso rispetto agli altri BlackBerry dato che possiede sia uno schermo touchscreen capacitivo e sia una tastiera QWERTY a scorrimento che mai era apparsa prima ad ora su un dispositivo RIM.

Questo nuovo terminale non ha convinto pienamente gli addetti ai lavori dato che non tutte le sue nuove caratteristiche tecniche rientrano nello standard attuale imposto da iPhone e Co. Per esempio il display da 3.2 pollici, con una risoluzione di 480×360, di questo nuovo BlackBerry Torch non può assolutamente reggere il confronto con i Retina Display del melafonino di quarta generazione. Altre delle sue caratteristiche però rendono questo dispositivo molto interessante:

Per prima cosa il nuovo sistema operativo studiato da RIM per i suoi dispositivi mobili, il BlackBerry 6, che approda sul mercato proprio grazie al BlackBerry Torch, ma anche i 512 MB di RAM, il supporto al WiFi b/g/n, la camera da 5 megapixel con flash e la batteria molto performante che permette ore ed ore di autonomia anche con un utilizzo estremo.

A questo evento speciale che RIM ha programmato per lanciare questa sua ultima creazione era presente anche AT&T. L’operatore mobile americano si è infatti accaparrato l’esclusiva su questo nuovo terminale che sarà venduto negli States proprio con contratto bienalle con AT&T.

L’operatore statunitense ha anche realizzato uno spot per pubblicizzare questo BlackBerry Torch che insieme all’iPhone 4 sono la vera e propria punta di diamante dell’azienda. Questo spot pubblicitario, che potete trovare all’inizio di questo articolo, tende a dimostrare il lato giocoso del business. Uno spot che ha come motto “il business incontra il divertimento” e che mira a pubblicizzare questo dispositivo non solo alle imprese ma anche a chi vuole utilizzare il proprio smartphone per divertirsi

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>