Spot: la dura vita del calciatore

di Redazione 1

Fama, successo, ricchezza, divertimento e belle donne ogni sera: questo è nell’immaginario collettivo la vita che affronta chi diventa un nome famoso nel mondo del calcio. Inutile dire che in molti casi questo corrisponde alla realtà, ma va anche sottolineato che, come viene mostrato in questo spot, la vita da calciatore può rivelarsi particolarmente dura.

No, non preoccupatevi cari amici appassionati di tecnologia mobile, non siamo impazziti. Lo spot che oggi vi proponiamo per la nostra rubrica settimanale è in realtà molto divertente, ma per ovvie ragioni non possiamo svelarvi più di tanto. Possiamo soltanto preannunciarvi che si vede com’è la vita di un calciatore famoso quando ha un allenatore molto, ma moolto pignolo!

Lo spot pubblicitario è stato realizzato per una compagnia di telefonia mobile e riserva un finale veramente a sorpresa. Dura poco ma la risata finale è assicurata, quindi non perdiamo ulteriore tempo in chiacchiere, mettiamoci tutti belli comodi e gustiamoci il divertente filmato di questa settimana che va a concludersi:


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>