UphoneBlog, per postare dal proprio telefonino foto e video sui blog

di Andrea Guida Commenta

Chiunque scrive e/o gestisce un blog sa sicuramente quanto è importante mantenerlo sempre aggiornato e vitale. Purtroppo, soprattutto chi “blogga” per hobby, non riesce sempre a trovare il tempo necessario per stare davanti allo schermo di un computer ed aggiornare il proprio blog, ecco quindi che può tornare davvero utile il servizio web che vi presentiamo oggi: UphoneBlog.

UphoneBlog permette infatti di postare dal proprio telefonino foto e video sui blog, basta inviare un semplice MMS od una e-mail all’indirizzo [proprio username]-[propria password]@uphoneblog.com allegando il video o la fato da postare, immettendo come oggetto del messaggio il titolo di quello che poi diverrà un post e scrivendo infine nel corpo del messaggio quello che sarà il corpo dell’articolo da pubblicare sul blog.


Il servizio è completamente gratuito e permette di postare dal proprio telefonino foto e video sui blog di famosi servizi come MySpace, Blogger, Twitter, Xanga e Piczo, oltre che su uno spazio apposito presente sullo stesso UphoneBlog.

Insomma, ci troviamo di fronte ad un servizio web davvero ottimo, funzionante in tutti i paesi del mondo, accessibile da qualsiasi telefonino che supporti internet e gli MMS e, diciamolo, davvero utile per chi non ha molto tempo materiale da dedicare al proprio blog quotidianamente. Che aspettate a provarlo?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>