Versace Unique: cellulare di lusso in oro, pelle e acciaio

di Redazione Commenta

Versace non è un nome nuovo… inteso nel campo della telefonia! Ora, uno dei più noti stilisti del mondo torna nel settore mobile con un nuovo prodotto chiaramente dedicato a chi non cerca un cellulare “normale” ma che sia un oggetto di nicchia, partendo dal prezzo di vendita. Il cellulare in questione si chiama Versace Unique.

L’ultimo gadget tecnologico della maison Versace, creato in collaborazione con ModeLabs, non poteva essere certo un cellulare come tutti gli altri e per differenziarsi si è deciso di partire dai materiali: oro giallo a 18 carati, acciaio inossidabile e vera pelle racchiudono uno smartphone full touchscreen la cui componentistica è fornita da LG. Sarà completamente assemblato in Francia, quasi a voler dare ulteriore pregio e staccarsi ulteriormente dalla concorrenza che si affida quasi completamente alla manodopera asiatica.

Anche lo schermo non sarà da meno rispetto al resto del device: sarà fatto esclusivamente di cristallo antigraffio per donare resistenza, piacevolezza al tatto… e un’ulteriore differenza dal “resto del mondo“.
A completare la parte hardware (per i particolari resi noti sinora) troviamo una fotocamera da 5 megapixel, supporto alle reti 3G, implementazione del sistema audio Dolby Mobile Surround ed un’autonomia stimata in 30 ore di utilizzo continuo di contenuti multimediali.

Il Versace Unique sarà venduto esclusivamente nelle boutique del brand e nei più esclusivi (da leggere “costosi”) negozi di gioiellerie ed orologi ad un prezzo, non ancora ufficiale, che si stima essere intorno ai 5.000 dollari o euro in base al mercato di riferimento.

Siamo entusiasti di Versace Unique. Il nostro team, in collaborazione con ModeLabs, ha realizzato un prodotto estremamente innovativo che coniuga materiali di lusso, grande artigianalità e tecnologia d’avanguardia garantita da LG. Nell’ottica di sviluppo della nostra azienda – si è espresso Gian Giancomo Ferraris, amministratore delegato del marchio fondato nel 1978 da Gianni Versace – siamo lieti di aver ampliato la nostra offerta di accessori di lusso, a complemento dei prodotti moda, strategici per Versace, nel pieno rispetto del dna del brand”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>