Video Curiosi: hackerare un distributore di bibite con i telefonini

di Redazione 6

Inauguriamo oggi una nuova rubrica dedicata ai video curiosi, ovvero tutti quei video divertenti, simpatici o semplicemente “strani” pescati nell’immenso mare del web e che hanno, in un modo o l’altro, a che fare con il mondo dei telefonini (e dintorni).

Oggi vi proponiamo un video molto particolare, che mostra brevemente come hackerare un distributore di bibite con i telefonini per ricevere gratuitamente le bevande in esso contenuto.

Sulla veridicità di ciò non nascondiamo dubbi, ma guardate voi stessi e diteci cosa ne pensate:


Visto? Secondo voi è davvero possibile una cosa del genere o magari si tratta di un problema isolato riguardante quel determinato distributore? Diteci la vostra a riguardo!

Fonte: Blogmond

Commenti (6)

  1. secondo me è vero! bhu oggi provo

  2. SI VEDE BENISSIMO CHE é UN FAKE!!
    GUARDATE LO SCHERMETTO!!CI SONO SOLDI DENTRO!

  3. Mi sapreste dire il nome della fantastica melodia di sottofondo?Non la suoneria del cellulare dei pirati dei caraibi,ma la canzone iniziale. 🙂

  4. con le due dita spinge il tasto della Coca Cola -.-” -.-” -.-“! Fuck!

  5. LoL Ma si vede lontano un miglio che è un fake! Con le dita della mano dove tiene il telefonino più piccolo, tiene premuto il tasto del distributore…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>