Nuove informazioni su Doogee T6

di Gio Tuzzi Commenta

Doogee T6

Doogee è un azienda cinese che ultimamente ha in mente di proporre un nuovissimo smartphone buono sotto l’aspetto hardware, ma che propone una batteria FORMIDABILE. L’idea di Doogee è questa, tutti si lamentano che gli smartphone diventano sempre più potenti ma le batteria non migliorano mai, ci pensiamo noi allora.

Doogee entro novembre presenterà il nuovissimo Doogee T6, smartphone che proporrà una batteria non da 3000 mAh, non da 4000 mAh ma nemmeno da 5000 mAh, si parla di 6000 mAh! Il tutto poi in uno spessore di soli 1 cm!

Il resto delle specifiche dovrebbero comprendere poi un display Full HD da 5.5 pollici, un processore MediaTek MT6735, 2 GBdi memoria RAM e 16 GB di memoria interna utente. La fotocamera posteriore dovrebbe essere un modulo da 8 megapixel mentre la fotocamera anteriore da 2 megapixel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>