Video: l’evoluzione dei cellulari dal 1985 ad oggi

di Redazione 1

Non v’è certo bisogno di essere professori, esperti del settore o appassionati di tecnologia mobile per sapere che, da quando sono nati (nel 1973) i cellulari hanno fatto passi da gigante, trasformandosi di anno in anno e diventando i piccolissimi, ma potenti e multi-funzionali, dispositivi che più o meno tutti oggi abbiamo nelle nostre tasche.

Insomma, se la posta prioritaria è stata soppiantata dagli SMS, le telecamere in molte occasioni sostituite con i videofonini e così via, un motivo ci deve essere, un’evoluzione importante nei decenni deve essere per forza avvenuta per arrivare ad un livello di questo genere.

Ebbene, carissimi amici appassionati di tecnologia mobile, oggi vi proponiamo proprio un video che, in una manciata di secondi, ci permette di vedere nel dettaglio la complessa evoluzione dei cellulari dal 1985 ad oggi. Certo, chi non è più giovanissimo non si sorprenderà più di tanto nel vedere il lungo tragitto percorso dai nostri gioiellini mobili preferiti, ma chi non ha mai visto un telefonino targato anni 80 rimarrà sicuramente a bocca aperta. Buona visione a tutti!


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>