Android 3.0 Honeycomb svelato ufficialmente in un video

di Andrea Guida 1

Android Honeycomb è finalmente realtà, ora è ufficiale. Per celebrare il debutto del nuovo sistema operativo su alcuni dei tablet presentati al CES 2011 di Las Vegas, il team di sviluppo di Google ha pensato di pubblicare un video di presentazione dell’OS su YouTube.

Nel filmato vengono elencate tutte le principali novità della versione, fra cui: la possibilità di aprire e visualizzare più applicazioni contemporaneamente; una tastiera virtuale orizzontale simile a quella dell’iPad; un client e-mail ottimizzato per i tablet (simile a Gmail per iPad); video chiamate a schermo intero tramite GTalk; interfaccia ottimizzata per YouTube e una versione di Google Maps dedicata alle tavolette digitali.

I primi dispositivi con Android Honeycomb (ossia Android 3.0) saranno disponibili sul mercato a partire dalle prossime settimane. Ed ora ecco il video.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>