Splinter Cell Conviction disponibile per Windows Phone 7

di Davide Leoni Commenta

Dopo una lunga attesa (il gioco è uscito su iOS nella primavera 2010) Splinter Cell Conviction debutta finalmente anche su Windows Phone 7. Gameloft ha pubblicato il gioco nella giornata di ieri, il porting di Conviction è semplicemente perfetto e sfrutta tutte le potenzialità dei device WP7.

Splinter Cell Conviction è un action adventure open world, nei panni di Sam Fisher dovrete superare dieci livelli ricchi di azione per trovare colui che ha ucciso la vostra bambina, da quel giorno, Sam ha giurato vendetta, toccherà a voi aiutarlo nella sua missione.

Graficamente superbo (con alcuni problemi di fluidità sui terminali più datati) e con un gameplay stealth di primissimo livello, Splinter Cell Conviction è un acquisto obbligato per tutti gli amanti del genere. Il gioco è in vendita al prezzo di 4.99 euro, volendo, prima dell’acquisto è possibile scaricare la versione di prova gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>