Watsy, l’applicazione VoIP che si ricarica con la pubblicità

di Andrea Guida Commenta

Se state cercando una valida alternativa ai soliti nomi del mondo VoIP, come Skype e Viber, provate a dare un’occhiata a Watsy. Si tratta di una nuova applicazione per iPhone e Android che consente di effettuare chiamate gratuite via Internet agli altri utenti del servizio, chiamate internazionali a prezzi vantaggiosi ed include un’interessante feature: la ricarica gratuita del credito tramite pubblicità.

In pratica, accettando di ricevere messaggi ed email pubblicitarie sul proprio account, è possibile ricaricare il credito Watsy di 0,10 euro alla volta. La app costa 0,89 euro ma dopo aver eseguito la verifica del proprio numero si riceve un bonus voce di 1,00 euro da utilizzare per le chiamate.

Per maggiori informazioni e per visualizzare l’elenco dettagliato delle tariffe per le chiamate verso i numeri internazionali, vi rimandiamo al sito Internet dell’applicazione. È completamente in italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>