Continuiamo a parlare di applicazioni radio per l’iPhone della Apple. Oggi parliamo di una nuova app Made in RAI. Parliamo infatti di uno sviluppo voluto fortemente dalla collaborazione tra Radio Rai, Rai Trade e la Apple, che ha presentato proprio ieri nella sede storica della radio la nuova utilità installabile sul melafonino. Il direttore del servizio pubblico di Via Asiago, Bruno Socillo e Carlo Nardello, AD di Rai Trade, insieme ad Antonio Marano, vice direttore generale si sono detti entusiasti del progetto.
Parliamo di una applicazione chiamata “Tutta la radio in tasca“, che è stata resa disponibile gratuitamente agli utenti (per adesso) iPhone e che permette di accedere ai contenuti Radio1, Radio2, Radio3, Isoradio, Gr Parlamento, Filodiffusione e Programmi per l’estero in mobilità, solo sfruttando il proprio smartphone.





