
Spesso si legge nella rete che i clienti di 3 Italia sono afflitti da un comportamento “poco virtuoso” di tale gestore della telefonia mobile: in verità spesso il comportamento “poco virtuoso” è stato dei clienti stessi che, cercando di imbrogliare il meccanismo di auto-ricarica, si sono ritrovati con la scheda sim disabilitata. Una settimana fa è successo ancora un “particolarissimo inconveniente“: alcuni clienti di 3 Italia si sono ritrovati degli importanti ammanchi nel credito residuo della propria scheda sim. Dopo tante illazioni, ecco la risposta ufficiale di 3 Italia che vuole chiudere definitivamente la questione. Dopo il salto.