3 Italia: nuovi abbonamenti con cellulare incluso e mini-rate mensili

di Michele Baratelli 2

Spread the love

Da oggi è disponibile la nuova offerta con telefonino incluso di 3 Italia, che passa dalla logica del comodato d’uso a quella dell’acquisto a rate con finanziamento. La nuova proposta commerciale, realizzata in partnership con Compass, società specializzata nel credito al consumo del Gruppo Mediobanca, permetterà al cliente di acquistare un Videofonino top di gamma pagando 23 mini-rate mensili da 10 o 15 euro più una maxi-rata finale che verrà successivamente rimborsata da 3 Italia. Si tratta di una formula premiante per i clienti più fedeli che al termine del periodo di finanziamento avranno acquistato un telefonino ad un prezzo inferiore a quello di listino.


Chi aderirà all’offerta Ricaricabile “Scegli”, che prevede un impegno di ricarica mensile di 10, 20 o 30 euro, potrà acquistare qualsiasi Videofonino con un finanziamento Compass a soli 10 euro al mese, più un’eventuale anticipo ed una maxi-rata finale variabili in funzione del modello scelto. Al termine del finanziamento la maxi-rata sarà rimborsata da “3” a tutti i clienti che al 24esimo mese saranno attivi ed avranno effettuato e speso le ricariche mensili previste dall’offerta. Aderendo a “Scegli” Ricaricabile, ad esempio, con un anticipo di zero euro si potrà avere l’iPhone 3G 8GB con “Scegli30”, il Nokia N97 Mini con “Scegli20” e il Samsung Corby Pro con “Scegli10”.

Chi aderirà invece all’offerta in Abbonamento “Zero Top” potrà acquistare il Videofonino con un finanziamento pagando a Compass 23 rate mensili da 10 o 15 euro, più un’eventuale anticipo ed una maxi-rata finale, variabili in funzione del piano tariffario e del modello scelto. Tutte le rate saranno scontate da “3” direttamente dal canone dell’Abbonamento, mentre la maxi-rata finale sarà rimborsata a tutti i clienti che al 24esimo mese saranno attivi ed in regola con i pagamenti. Chi aderirà ad un Abbonamento “Zero Top”, ad esempio, potrà avere con zero euro di anticipo l’iPhone 3G 8GB con il piano “Zero8 Top”, il Nokia N97 Mini con lo “Zero7 Top” e il Nokia 5800 Express con lo “Zero6 Top”.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>