3 Italia: ALL-IN raddoppiate per l’estate

di Redazione Commenta

Per inaugurare l’inizio della stagione estiva oramai alle porte 3 Italia ha lanciato la sua nuova Promo Estate.

Si tratta di un’iniziativa del gestore che prevede che chi effettuerà la portabilità del proprio numero attivando una delle tariffe per ricaricabili ALL-IN riceverà il raddoppio delle soglie di traffico senza dover sborsare alcun extra.

Il raddoppio delle soglie ottenuto grazie alla Promo Estate di 3 sarà valido per sempre a patto, naturalmente, che il cliente non scelga di modificare il piano impiegato.

Le opzioni ALL-IN mettono a disposizione dei clienti 3 Italia un pacchetto contente traffico voce, SMS e internet.

Quindi, coloro che aderiranno alla nuova promozione potranno attivare:

  • All-IN Large: 800 minuti (200 a settimana), 800 sms (200 a settimana), 1 GB (250 MB a settimana) al costo di 10 euro (2,5 euro a settimana).
  • ALL-IN Medium: che ogni mese offre 400 minuti (100 a settimana), 400 sms (100 a settimana), 1 GB (250 MB a settimana) al costo di 6 euro (1,5 euro settimana).
  • ALL-IN Small: che ogni mese offre 120 minuti (30 a settimana), 120 sms (30 a settimana), 1 GB (250 MB a settimana) al costo di 4 euro (1 euro a settimana).

3 Italia fa inoltre sapere che per tutti coloro che sceglieranno di attivare una delle opzioni ALL-IN sarà disponibile la card gratuita “Grande Cinema 3”. Si tratta di un’esclusiva tessera fornita dal gestore che consente di andare al cinema gratis una volta a settimana dal lunedì al venerdì.

Tuttti i vantaggi offerti dalle opzioni ALL-IN possono essere sfruttati anche all’estero grazie all’opzione gratuita di 3 Italia “All’estero come a casa” e che i pacchetti possono essere attivati in abbinamento ad uno degli smartphone presenti nel catalogo del gestore pagando un sovrapprezzo minimo di 10 euro al mese.

Da notare che la promozione ha validità sino al 30 settembre dell’anno corrente.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’apposita sezione presente sul sito web ufficiale di 3 Italia accessibile cliccando qui.

[Photo Credits | 3 Italia]

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>