Emergono offerte Tre per Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro qui in Italia

di Gio Tuzzi Commenta

Huawei Mate 20
Huawei Mate 20

Bisogna iniziare ad approfondire il discorso riguardante la possibilità di acquistare un Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro tramite offerte Tre, almeno stando alle indicazioni emerse in questi giorni in Rete. Si tratta del primo operatore che si sia mosso ufficialmente sotto questo punto di vista.

Importante in questo particolare contesto analizzare in ogni dettaglio le nuove offerte Tre che sono state lanciate sul mercato per chi intende portarsi da subito a casa un

Huawei Mate 20

  • ALL-IN Master Special Edition – Acquistabile con un anticipo di 69 euro e 30 rate mensili da 15 euro più 6,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)
  • ALL-IN Power – Acquistabile con un anticipo di 69 euro e 30 rate mensili da 13 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

Huawei Mate 20 Pro

  • ALL-IN Master Special Edition – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 21 euro più 6,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

  • ALL-IN Power – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 19 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

Insomma, fate molta attenzione alle nuove offerte Tre pensate per Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, in attesa di scoprire quali saranno le mosse degli altri operatori sotto questo punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>