International 3: con TRE le chiamate internazionali costano meno

di Michele Baratelli 1

Le chiamate internazionali non avranno più i minuti contati perché International 3 è l’esclusivo servizio di 3 che consente di chiamare i numeri internazionali di rete fissa e mobile di 23 Paesi del mondo con una tariffa davvero vantaggioso. Infatti, sono necessari solamente 15 Euro per poter chiamare chi si vuole dall’ Italia verso l’estero per 30 giorni e parlare senza contare i minuti che passano. L’unica accortezza è quella di effettuare le chiamate sotto copertura diretta di 3. A fronte di un costo fisso “contenuto”, l’utente 3 è libero di chiamare all’estero amici, parenti e conoscenti senza nessun tipo di preoccupazione economica.

I 15 Euro mensili sono conteggiati dalla data di attivazione e fino ad un massimo di 50 ore al MESE, senza scatto alla risposta. È possibile anche attivare il servizio per 90 giorni, al costo di 40 Euro e il servizio International 3 è fruibile unicamente sotto copertura diretta di 3. In caso di copertura GSM vengono applicate le Tariffe Internazionali, identiche per tutti i piani Tua.

Per poter usufruire dell’opzione attivata, basta anteporre il 4 al numero che si desidera contattare, comprensivo di prefisso internazionale 3 (es. per contattare i propri amici negli Stati Uniti si deve digitare 4001 e il numero del destinatario): le proprie parole, così, viaggeranno senza confini.

Per attivare tutte le opzioni compatibili con il proprio piano tariffario è sufficiente chiamare dal proprio Video/TVfonino il numero gratuito 4321 e selezionare la scelta 1, oppure accedere gratuitamente alla sezione Gestisci Opzioni e Cambio Piano dell’Area Clienti 133 disponibile anche gratuitamente dal proprio Video/TVfonino.

Il servizio International 3 verrà rinnovato automaticamente alla scadenza dei 30 giorni e per disattivare il rinnovo automatico, basta chiamare il numero gratuito 4321.

L’opzione tariffaria International 3 è valida verso le numerazioni di rete fissa di Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Irlanda, Malesia, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera, Sud Corea, Taiwan, UK; è valida anche verso le numerazioni mobili di Canada, Cina, Hong Kong, Singapore, USA.

Commenti (1)

  1. Al numero di cellulare estero che si deve chiamare bisogna anteporre il 2 e non più il 4. Comunque io sto utilizzando questa opzione e mi sembra molto conveniente se fai poche chiamate ma lunghe, come capita a me. Beh, è un contentino rispetto alla fregatura che mi sono beccato per avere uno Skypephone in tempi in cui Skype Xseries ha chiuso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>