I Love PosteMobile premia i clienti

di Michele Costanzo Commenta


I Love PosteMobile è l’iniziativa portata avanti da PosteMobile che va a premiare progressivamente la fedeltà dei propri clienti. Recentemente rinnovata nella formula, I Love PosteMobile prevede varie tappe temporali da un mese ad un anno a cui corrispondono regali crescenti sotto forma di chiamate gratuite.

Come funziona I Love PosteMobile

I Love PosteMobile è a disposizione di tutti i clienti PosteMobile con SIM ricaricabile che effettuano una spesa minima di 5 euro al mese. A questa soglia concorrono sia il traffico effettuato sia il costo di eventuali piani ed opzioni attive. I Love PosteMobile eroga bonus gratuiti di chiamate voce crescenti in funzione del tempo di permanenza del cliente in PosteMobile. Nel dettaglio I Love PosteMobile regala:

  • 60 minuti di chiamate utilizzabili in un weekend dopo 1 mese.
  • 100 minuti di chiamate utilizzabili in una settimana dopo 3 mesi.
  • 200 minuti di chiamate utilizzabili in due settimana dopo 6 mesi.
  • 300 minuti di chiamate utilizzabili in tre settimana dopo 9 mesi.
  • 400 minuti di chiamate utilizzabili in un mese dopo 12 mesi.

Il programma I Love PosteMobile è attivo automaticamente per i nuovi clienti e può essere attivato gratuitamente anche da chi è già cliente di PosteMobile chiamando il Servizio Clienti 160 oppure inviando un SMS gratuito con scritto OK LOVE al numero 4071160. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito postemobile.it.

Il concorso Fai il pieno con PosteMobile

Oltre alla rinnovata iniziativa I Love PosteMobile l’operatore mobile virtuale ha recentemente introdotto anche il concorso Fai il pieno con PosteMobile che permette di vincere buoni carburanti Esso.

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente attivare una nuova SIM Postemobile entro il prossimo 18 gennaio 2014 presso uno dei 160 Corner PosteMobile che aderiscono all’iniziativa. In questo modo si riceverà una cartolina di partecipazione da compilare e spedire nella busta preaffrancata. Ogni settimana tra tutte le cartoline pervenute PosteMobile estrarrà tre vincitori che riceveranno un carnet da 100 buoni carburante ESSO del valore unitario di 10 euro. Ad ogni vincitore saranno quindi attribuiti buoni per un totale di 1000 euro. Tutti i dettagli su Fai il pieno con PosteMobile sono disponibili sul sito dell’operatore.

[Photo Credits | PosteMobile]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>