Nòverca+ ora supporta le connessioni 3G

di Michele Costanzo Commenta

Nòverca Plus WiFi
Lo scorso mese abbiamo presentato Nòverca Plus (stilizzato Nòverca+), l’innovativa applicazione che permette di effettuare chiamate attraverso la rete Wi-Fi con costi mensili molto contenuti. Ora l’operatore ha ulteriormente perfezionato il servizio permettendo agli utenti di utilizzare anche le connessioni 3G.

Nòverca+ supporta le connessioni 3G

Nella versione originale l’applicazione Nòverca+ permette ad uno smartphone o ad un tablet di utilizzare una rete Wi-Fi per effettuare chiamate in tutto il mondo a costi molto contenuti. L’app consente anche di ricevere chiamate in maniera indipendente dalla SIM fisica permettendo di trasformare un normale smartphone in un sistema dual SIM o viceversa di aggiungere funzioni telefoniche ad un tablet. Tra le altre caratteristiche del servizio va poi segnalato che tutte le chiamate tra utenti Nòverca+ sono gratuite.

Confermate tutte queste caratteristiche, la nuova versione di Nòverca+ guadagna la possibilità di lavorare anche con una normale rete dati 3G utilizzando la connessione dati disponibile sulla Extended SIM dell’operatore. In questo modo il servizio VoIP può essere utilizzato anche quando non è disponibile un accesso Wi-Fi a cui collegarsi. L’opzione per l’utilizzo della connessione dati può essere abilitata o disattivata direttamente all’interno dell’applicazione a seconda delle proprie preferenze.

Le opzioni di Nòverca+

L’applicazione Nòverca+, disponibile per Android ed iOS, è legata alla SIM e può essere utilizzata anche senza cambiare operatore. Nòverca+ permette infatti di richiedere un numero “virtualizzato” da usare all’interno dell’applicazione senza dover cambiare operatore o scheda. Proprio perché legata ad un numero telefonico, Nòverca+ permette di ricevere chiamate anche da chi non utilizza l’applicazione.

Oltre ad offrire chiamate gratuite tra gli utenti Nòverca+, l’applicazione può essere arricchita con i pacchetti mensili di traffico Wifi 100, Wifi Europa e USA e Wifi Mondo. Nòverca+ è stato integrato anche all’interno delle offerte “tutto compreso” Silver Pack, Gold Pack e Platinum Pack che includono ora 200 minuti extra di chiamate al mese utilizzabili attraverso l’applicazione. Tutti i dettagli su Nòverca+ sono disponibili sul sito dell’operatore.

[Photo Credits | Sito Nòverca]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>