
Non è solo Vodafone Italia a omaggiare i clienti con del traffico omaggio per le ricariche effettuate online. Anche Wind, infatti, punta a fidelizzare i clienti verso la ricarica del credito della propria scheda sim attraverso il sito internet: si tratta di un piccolo ma significativo cambiamento di rotta da parte dei gestori telefonici italiani. Il senso dell’iniziativa è chiaro: se l’utente “impara l’arte della ricarica fai-da-te“, potrà ricaricare il proprio cellulare in ogni momento e al tempo stesso l’operatore telefonico è il venditore diretto della “ricarica”, eliminando così i vari passaggi intermedi.
Wind offre ai clienti che ricaricano online una promozione davvero “esplosiva”: 10 Euro di traffico omaggio per ogni ricarica di almeno 50 Euro. Affrettatevi: la promozione dura fino al 7 Marzo 2009.
Nome: ZipMan Categoria: Applicazioni – Licenza: 9,99$
Nome: OggPlay Categoria: Applicazioni – Licenza: freeware
Nome: Power Dictaphone Categoria: Applicazioni – Licenza: 5 $