iOS 7 più vicino all’uscita

di Gio Tuzzi Commenta

Sono indicazioni a dir poco interessanti, quelle che giungono da una fonte come TechCrunch, a proposito della diffusione di un sistema operativo molto atteso dagli utenti Apple, vale a dire iOS 7.

A quanto pare, infatti, alcuni siti stanno registrando un aumento del traffico in entrata, proveniente da device caratterizzati proprio da iOS 7, localizzati soprattutto presso Cupertino e San Francisco. E quanto emerge da un rapporto reso pubblico nel corso delle ultime ore:

“Durante la scorsa settimana Onswipe ha rilevato un aumento significativo nel numero di viste da iPhone e iPad con iOS 7, specificatamente localizzati a Cupertino e San Francisco”.

Ricordiamo che, secondo i bene informati, iOS 7 dovrebbe essere presentato il prossimo 10 giugno, mentre è ancora sconosciuta la data in cui dovrebbe effettivamente iniziare il suo rilascio sui principali modelli Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>