iPhome 3G: clone domenicale

di Michele Baratelli Commenta

L’evento di questa settimana è stato il lancio di iPhone 3G S, l’evoluzione di quel campione di incassi chiamato iPhone 3G: l’appuntamento con il “clone domenicale” non poteva non inserirsi in questo filone.

Stiamo parlando dell’iPhome 3G: un clone del melafonino di Apple che a prima vista potrebbe trarre in inganno anche il suddito più accanito di Steve Jobs. Come accade in questi casi, però, basta accendere il dispositivo per rendersi conto di trovarsi tra le mani un clone. Si conoscono pochi dettagli riguardo all’hardware e spicca la mancanza di connettività 3G e Wi-fi. Inoltre, nonostante venga venduto come un iPhome 3G 8GB, questo clone del melafonino di Apple presenta soltanto 4GB di memoria.

Per 179 dollari potremo così essere in grado di sfoggiare il telefono che Apple non ha ancora prodotto: una motivazione, forse, ci sarà.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>