Vai al contenuto
Home » Produttori » Apple » iPhone » Assistenza WiFi, il bug di iOS è una cosa seria: le ultime dagli Stati Uniti

Assistenza WiFi, il bug di iOS è una cosa seria: le ultime dagli Stati Uniti

Uno degli aspetti sui quali Apple si è soffermata maggiormente in occasione della presentazione sia del sistema operativo iOS 9, sia per quanto concerne il nuovo iPhone 6S si riferisce senza ombra di dubbio ad “Assistenza WiFi”, vale a dire quella funzione con cui, in caso di scarso segnale per la connessione WiFi, ci consente di passare direttamente al 3G.

Si tratta senza ombra di dubbio di una tecnologia utile per tutti coloro che hanno sempre l’esigenza di essere connessi, ma che allo stesso tempo ha fatto registrare un consumo anomalo di connessione 3G e 4G. In alcuni casi ci si è lamentati addirittura dello switch al roaming, con costi decisamente pesanti per i possessori di un iPhone 6S. A tal proposito, negli Stati Uniti è scattata una class action.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.