iPhone 4 è finalmente arrivato in Italia

di Redazione Commenta

Dopo mesi e mesi di attesa finalmente iPhone 4 è arrivato anche in Italia. Già dalle 7:00 di questa mattina i due Apple Store di Roma e Milano hanno cominciato a vendere i primi iPhone 4 ai nottambuli clienti che già dal giorno prima si erano messi in coda.

Da qualche minuto anche sui vari Apple Store Online è possibile acquistare un iPhone 4 con i stessi prezzi che Apple stessa aveva annunciato ma con tempi di spedizione decisamente più lunghi di quanto ci si aspettava.

I tempi di spedizione di questo nuovo melafonino sono infatti di 3 settimane. Chi lo acquisterà dallo store online si vedrà recapitare il dispositivo a casa verso la fine di agosto. Questo ritardo nelle spedizioni è probabilmente dovuto alla scarsa disponibilità di iPhone 4 che anche nei vari Apple Store di Roma Est e Carugate sono arrivati in quantità davvero minime.

Ricordiamo che per il momento iPhone 4 sarà disponibile solamente nella colorazione nera e i vari prezzi per il modello da 16 e da 32 GB saranno rispettivamente 659€ e 779€. Nonostante tutte le voci sui possibili problemi di antenna di iPhone 4 la richiesta è stata elevatissima al tal punto che Apple non è riuscita a soddisfare tutti i possibili acquirenti costringendo molti di loro a tornare a casa senza il nuovo device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>