iPhone 4G in estate?

di Andrea Guida 2

Le voci di corridoio sulla nuova generazione di iPhone non si placano. Dopo il misterioso iPhone 3.1 scovato dalla società di statistiche PinchMedia, è stato un tweet dell’articolista Eldar Murtazin di ‘Mobile Review’ a scatenare le fantasie dei fan di Apple.

Secondo questo messaggio pubblicato da Murtazin su Twitter, l’azienda di Cupertino avrebbe già contattato Foxconn, la società che Steve Jobs e soci hanno interpellato per la fabbricazione di iPhone, Mac Mini e iPod, per produrre un nuovo melafonino da far debuttare sul mercato nell’estate del 2010: l’iPhone 4G.

Quanto alle caratteristiche tecniche del cellulare, si ipotizza (e sottolineiamo ipotizza‘) la presenza di un processore più potente, il supporto al multi-tasking ed una fotocamera da almeno 5.0 MegaPixel.

Tutte balle? Lo scopriremo presto, ma una cosa è certa: se i rumor si riveleranno fondati, Apple dovrà invitare “gentilmente” Eldar Murtazin a scoprire come cancellarsi da Facebook, Twitter e tutti i social network del mondo, per non far più trapelare informazioni top-secret.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>