Vai al contenuto
Home » Produttori » Apple » iPhone » iPhone 6S, la fotocamera resta a 8 megapixel?

iPhone 6S, la fotocamera resta a 8 megapixel?

Brutte notizie per chi si aspettava grandi novità con la fotocamera del nuovo iPhone 6S, almeno stando alle indiscrezioni che hanno preso piede durante le ultime ore.

Questo quanto riportato dal Taipei Times:

“Pu ha affermato che le specifiche della fotocamera della prossima generazione di iPhone, ribattezzato iPhone 6S, resteranno le stesse dell’attuale generazione di iPhone 6, fissata a 8 Megapixel, il che limita i potenziali catalizzatori del prezzo delle azioni della Largan durante la seconda metà dell’anno.[….] Pu ha aggiunto che, sebbene la migrazione da lenti a 8 a 13 Megapixel resti forti tra i produttori cinesi di telefoni di fascia media e alta, gli upgrade a lenti da 16 e 20 Megapixel per i telefoni procederanno con lentezza data la scarsa disponibilità di sensori CMOS, quelli utilizzati per convertire la luce in elettroni”.

Staremo a vedere se le cose andranno davvero così.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.