iPhone 8 con un display rivoluzionato? Ecco le ultime

di Gio Tuzzi Commenta

Ancora non sappiamo quali saranno i punti di forza del nuovo iPhone 7, che verrà presentato durante il mese di settembre, eppure in questi giorni grazie ad un esperto del settore come Gruber si parla con insistenza delle caratteristiche del device in programma a partire dal 2017. Stiamo parlando dell’iPhone 8 chiamato a rivoluzionare gli standard di Apple ai quali ci siamo abituati in questi anni.

A detta della fonte, più in particolare, sembrerebbe che l’idea da parte della mela morsicata sia quella di lanciare sul mercato un modello dotato di uno scherzo senza bordi inferiori e superiori, con una serie di componenti che in questo modo finirebbero sotto il display.

Questo quanto affermato dal diretto interessato attraverso un recente intervento:

“Credo che l’iPhone del prossimo anno, quello che verrà fuori a settembre 2017, e intendiamoci, si tratta solo di voci di corridoio, avrà un nuovo form factor. […] Ho sentito che perderà mento e fronte del telefono. La facciata anteriore sarà costituita completamente dal display. E il sensore Touch ID sarà integrato nel display. Anche la fotocamera sarà integrata in qualche modo nel display. Lo speaker, e tutto il resto. Tutti i sensori saranno nascosti nel display.

Quel che non so è se abbiano intenzione di comprimere il tutto nelle nostre mani per far entrare gli schermi che già possediamo, o se invece faranno crescere gli schermi ulteriormente per darci dispositivi dalle dimensioni cui siamo già abituati. Questo non so dirlo”.

Insomma, manca ancora tanto tempo ma le voci sulle caratteristiche del nuovo iPhone 8 (o iPhone 7S) si rincorrono già in questa fase. Staremo a vedere se le principali novità si arresteranno all’adozione degli schermi OLED, oppure se Apple deciderà di fare uno step ulteriore per assicurare al pubblico un valore aggiunto non di poco conto rispetto alla concorrenza. Dopo il flop dell’iPhone 6S e le preoccupazioni per l’iPhone 7, sarebbe davvero il minimo per il brand di Cupertino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>