iPhone nano: anche Vaja ha pronte le custodie?

di Michele Baratelli 1

Quella dell’iPhone nano è una storia che sta appassionando per primi noi giornalisti perché ogni giorno che passa si aggiunge un nuovo tassello alla storia. Vi ricordate il produttore cinese che per primo ha lanciato sul mercato le custodie di un iPhone nano che ancora non è stato nemmeno presentato da Apple? Ecco che un secondo produttore di custodie ha creato sul proprio sito una sezione dedicata ad iPhone nano, un telefono che non c’è. Siccome però, questa volta, il produttore ha un nome importante, siamo forse più dedti a credere nell’esistenza di un iPhone nano nei laboratori di Cupertino.

Il sito di Vaja è più cauto e non mette direttamente in vendita le custodie: era infatti presente un form da compilare con i propri dati personali in modo da poter essere ricontattati per poter acquistare per primi una custodia per il nuovo piccolo melafonino. Il form ora è sparito, così come la voce “iPhone nano” nel sotto-menu riferito ai prodotti di Apple.

Ricordiamo che, per chi non lo sapesse, Vaja produce custodie di lusso per telefoni cellulari e altri beni elettronici: queste custodie, create con le migliori pelli argentine, sono tra le più desiderate dagli utenti Apple. È stato dunque curioso vedere una ditta di questo tipo presentare delle custodie per un prodotto che, ufficialmente, ancora non esiste.

Siccome però Vaja ha tolto dal proprio sito la sezione dedicata ad iPhone nano, tutto fa presupporre che si sia trattato di un metodo veloce per farsi della pubblicità gratuita a livello mondiale. Pochi, però, possono permettersi una custodia che costa quasi come il device che si vuole proteggere.

Mancano ancora pochi giorni al MacWorld e proprio per questo motivo ci sarà un’impennata dei rumors: le ultime indiscrezioni puntano su un device molto più economico del precedente che, proprio per questo motivo, sarà senza 3G. Tornate a trovarci spesso: potrebbero esserci interessanti novità in arrivo.

Commenti (1)

  1. having a bigger sceren will not mean app dev need to make a new app or tweak the existing one to work on a 4 inch iphone sceren. as long as the sceren is the same aspect ratio nothing will need to be done to any app to have it fit perfectly on that 4 inch sceren. the only thing is if they increase the size they will need to increase the resolution to keep the retina display name and then devs will only need to add higher res artwork just like they did with the iphone 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>