L’Europa senza iPhone fino ad ottobre?

di Redazione 1

Come ampiamente previsto da moltissimi esperti del settore (ma non solo), l’iPhone-mania in terra europea è scoppiata alla grande, e continua tuttora, in maniera forse anche migliore rispetto alle più rosee aspettative di casa Apple. Tutti vogliono il melafonino, tantissimi già lo hanno portato a casa, ma le scorte non sono infinite.

Secondo il noto magazine tedesco “Focus”, infatti, starebbe per materializzarsi il peggior incubo di chi, programmando l’acquisto di un fiammante iPhone 3G entro settembre, ha iniziato a mettere qualche soldo da parte: gli esemplari del device touch-screen più famoso del momento, in tutta Europa, stanno per finire… e non sono previste nuove scorte fino ad ottobre!

Rassicuriamo tutti dicendo che, per ora, non c’è nulla di ufficiale a riguardo, ma la situazione – visto il ritmo delle vendite in questi ultimi giorni – non sarebbe poi così improbabile. Detto questo, se avete intenzione di diventare utenti del melafonino a breve, affrettatevi!

Commenti (1)

  1. La gente è letteralmente cretina.

    Come funzioni l’Iphone fa molte meno cose del mio nokia. L’unica cosa in cui lo supera è la grafica e l’interfaccia con le dita.

    Ma è giustificato che costi 500€ contro i 150€ del mio telefono?

    La pubblicità deve essere talmente subliminale che la gente non valuta per bene il valore delle cose…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>