Jailbreak iOS 6.1.3, appuntamento a dicembre?

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Comincia a delinearsi, in questi giorni, il futuro del jailbreak iOS 6.1.3 e del jailbreak iOS 6.1.4. Gli ultimi tweet che sono stati rilasciati da personaggi del calibro di iH8sn0w e Winocm, infatti, delineano una situazione basata su meno sicurezze rispetto al recente passato, quando i due hacker avevano lasciato intendere a più riprese che i tool sarebbero stati rilasciati a strettissimo giro.

Incalzati a più riprese sulla questione, gli hacker hanno dichiarato che la questione vede la scadenza fissata entro la fine dell’anno, lasciando intendere in più di un caso che difficilmente ci saranno novità nel corso del mese di novembre. Tra l’altro, proprio Winocm è intervenuto sulla questione, affermando che circostanze e imprevisti possono sempre sconvolgere i piani degli hacker nelle prossime otto settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>