Maggioli porta i codici su iPhone e iPod touch

di Michele Baratelli 2

Il Gruppo Maggioli ora offre un nuovo modo per leggere i Codici. Da oggi, infatti, consultare un articolo o un comma dei cinque codici sarà semplicissimo e a portata di dito. Avvocati, giuristi, studenti, professionisti, operatori di polizia e vigili urbani, avranno la possibilità di scaricare da iTunes a un costo promozionale di 3,99 euro i cinque codici, in versione integrale, direttamente sul proprio iPhone o iPod touch. Il melafonino di Apple diventa così un vero strumento di lavoro perché grazie al software sviluppato da Maggioli sarà possibile la consultazione, senza connessione a internet, degli articoli del codice comma per comma, in ogni luogo e con facilità, con un semplice touch.

Il formato dei codici è semplice ed intuitivo, in perfetto stile Apple, con ricerca rapida e avanzata che permette di effettuare le ricerche per numero di articolo o per testo. Un comodo segnalibro consente di tenere a portata di mano gli articoli più frequentemente consultati o di immediato utilizzo. È inoltre possibile inviare i documenti di interesse via e-mail in modo semplice e veloce. I contenuti aggiornatissimi rendono i codici di Maggioli Editore l’applicazione perfetta da portare sempre con sé: un assistente leggero, pratico e completo.

Giorgio Tugnoli, Direttore Divisione di Maggioli Editore, dichiara: “Crediamo in questo progetto editoriale che rende facilmente consultabili leggi, codici e aggiornamenti di legge nei settori legale, edilizio, forense, fiscale e della Pubblica Amministrazione, non solo per i professionisti e gli addetti ai lavori ma anche per un pubblico più vasto. Ad oggi, essere sul mercato con prodotti di valore (come questi codici), al passo con i tempi e soprattutto dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, fa la vera differenza”.

Ricordo che Maggioli Editore realizza la più vasta e differenziata gamma di opere editoriali per i settori di riferimento. Con più di 1500 titoli a catalogo, oltre 30 periodici specializzati, prodotti software, banche dati su CD Rom, servizi internet e newsletter telematiche, rivolti ad amministratori, dirigenti e funzionari degli Enti Locali, ed ai liberi professionisti, ne fanno oggi un indiscusso punto di riferimento nel mercato dell’editoria specializzata

Commenti (2)

  1. Volete sapere l’ultima? Ora sarà disponibile su iphone un’applicazione su vita morte e miracoli di berlusconi!!! Fortissima!!

    http://www.settimocell.it/index.php/2010/02/21/isilvio-applicazione-iphone-berlusconi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>