Asus MeMO Pad FHD 10, tablet disponibile in Italia

di Gio Tuzzi Commenta

Asus MeMO Pad FHD 10 al centro di interessanti novità in queste ore, considerando che il nuovo tablet Android è disponibile da qualche ora anche per gli utenti che sono interessati al suo acquisto in Italia.

E’ stata la stessa azienda, infatti, ad annunciare il via alle vendite nel nostro Paese:

“Ecco a Voi un’altra gradita sorpresa dopo il rientro dalle vacanze estive: il MeMO Pad FHD 10 sarà disponibile nei negozi a partire da giovedì 29 Agosto! Il nuovo tablet Asus da 10.1″ dispone di sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e adotta il più recente processore dual core Intel Atom Z2560 da 1,6 GHz in grado di fornire una capacità di calcolo perfetta per supportare il brillantissimo display Full HD da 1920×1200 con tecnologia IPS, che garantisce colori intensi e ampi angoli di visualizzazione. Queste caratteristiche lo rendono il tablet Android ideale per le applicazioni multimediali, di intrattenimento, riproduzione video 1080p e gaming!

Il nuovo MeMO Pad FHD 10 dispone inoltre della tecnologia Intel Hyper-Threading, che è in grado di ottimizzare prestazioni e consumi. Dotato di un design sottile ed elegante (con uno spessore di soli 9,5 mm e un peso di 580 grammi), prevede una fotocamera da 1,2 megapixel frontale per le videochiamate e una fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus per scattare foto e riprendere meravigliosi video Full HD 1080p. Dispone inoltre di 16GB di memoria integrata, ulteriormente espandibile grazie allo slot microSD. È compresa anche la possibilità di usare gratuitamente e senza limiti di tempo 5 GB di ASUS WebStorage.

MeMO Pad FHD 10 offre inoltre opzioni di connettività complete, dispone infatti di Wi-Fi 802.11a/b/g/n e consente la navigazione GPS e GLONASS. Con ASUS Miracast potete connettere il tablet in modalità wireless a un apparecchio TV o proiettore con tecnologia Wi-Fi per condividere rapidamente filmati, foto e presentazioni.

Come abbiamo annunciato, il nuovo ASUS MeMO Pad FHD 10 da 16GB sarà disponibile a partire dal 29 agosto nelle versioni solo Wifi e Wifi + Lte rispettivamente a 299€ e 399€, iva inclusa, nei colori Bianco e Blu”.

Insomma, prezzi non aggressivi, ma in ogni caso alla portata per gli appassionati del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>