Asus Padfone, smartphone, tablet e netbook tutto in uno

di Andrea Guida 2

Al Mobile World Congress di Barcellona, Asus ha presentato il nuovo Padfone, uno smartphone molto originale che, all’occorrenza, tramite un dispositivo da 10 pollici denominato Padfone Station può diventare un tablet o un vero e proprio netbook (con l’ausilio di una tastiera aggiuntiva).

L’Asus Padfone  ha come sistema operativo Android Ice Cream Sandwich e come processore un Qualcomm Snapdragon S4 da 1,5 GHz. È inoltre dotato di uno schermo Super  AMOLED da 4,3 pollici e 256 dpi  e di una fotocamera da 8 Megapixel.

La PadFone Station è invece un tablet da 10.1 pollici fornito di uno schermo multi-touch , altoparlanti aggiuntivi e batteria con uno scomparto a scorrimento dove far alloggiare lo smartphone. Al momento non sono stati ancora resi noti né il costo né la data di commercializzazione del device.

[via]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>