Asus Zenfone 2, l’azienda si scusa su Facebook

di Gio Tuzzi Commenta

Cominciano ad essere frequenti le lamentele da parte di coloro che hanno già effettuato il pagamento del proprio Asus Zenfone 2 e che da tempo attendono notizie sulla consegna dello smartphone.

Andiamo a vedere quanto affermato dal produttore all’interno della propria pagina Facebook:

“Comprendiamo il disagio di tutti coloro che hanno acquistato uno dei nostri Zenfone 2 e non lo hanno ancora visto arrivare nelle loro mani.
Il successo e la forte richiesta hanno superato di molto le nostre aspettative, purtroppo questo non ci fa sorridere perché ha comportato un ritardo nelle consegne, ne siamo consapevoli e ci scusiamo.
Abbiamo da subito impegnato tutte le nostre energie: stanno arrivando nuove forniture di prodotto e monitoriamo tutti i canali distributivi in modo da migliorare i tempi di attesa.
Per noi il sorriso di un cliente soddisfatto viene prima di tutto, in questo momento vi chiediamo fiducia e pazienza.
Vi assicuriamo che presto riceverete il vostro fantastico Zenfone, convinti di riuscire a farvi sorridere ancora una volta”.

L’auspicio è che la situazione si possa sbloccare prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>