HTC critica pesantemente il Galaxy S4

di Andrea Guida 3

La presentazione hollywoodiana del Samsung Galaxy S4 ha suscitato l’ironia e lo spirito competitivo di HTC che, attraverso il suo profilo Twitter da un lato e il suo chief marketing officer Ben Ho dall’altra, non ha esitato a criticare il nuovo flasgship coreano bollandolo come poco innovativo e inferiore all’HTC One.

Innanzitutto, appena si sono aperte le “danze”, HTC ha parafrasato lo slogan di Samsung “The Next Big Thing” (a sua volta usato per prendere in giro Apple) lanciando su Twitter l’hashtag #theNextBigFlop, dopodiché si è passati alle dichiarazioni nel merito dell’S4 e di quello che il nuovo super-smartphone Android offre agli utenti.

Continuando ad usare un corpo in plastica ed avendo nello schermo il cambiamento estetico più evidente, il nuovo Samsung Galaxy impallidisce in confronto al corpo in alluminio unibody dell’ HTC One”, ha scritto HTC in un comunicato. “HTC rimane la soluzione miglioreper coloro che cercano il massimo della tecnologia avvolto in un design di alta qualità”.

Passando al software, il chief marketing officer di HTC, Ben Ho, ha fatto conoscere la sua opinione sul Galaxy S4 attraverso Engadget dicendo che “”Guardando le funzionalità software dell’S4, pensiamo che Samsung abbia speso più tempo ad occuparsi del marketing che dell’innovazione..

Sembra che Samsung sia riuscita nel suo obiettivo: superare Apple, non solo nella quantità di telefoni venduti ma anche nella sana “antipatia” generata nei competitor alla presentazione di nuovi device.

[via]

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>