HTC One 2: alcune caratteristiche

di Gio Tuzzi Commenta

Il nuovo anno porta con sé delle novità interessanti per il mondo smartphone. A tal proposito anche HTC sta lavorando assiduamente per poter arrivare ad alti livelli e contrastare praticamente il dominio di Samsung e della Apple. Per il 2014 è prevista l’uscita del nuovissimo HTC One 2, uno smartphone molto atteso soprattutto visti i risultati più che positivi del suo precedessore.

L’ HTC One infatti è riuscito ad essere premiato come uno dei prodotti più belli e performanti di questo anno che si sta per concludere e quindi molto probabilmente l’HTC One 2 sarà altrettanto interessante, ma con caratteristiche ancora più coinvolgenti ed intriganti.

A tal proposito si vocifera che l’HTC One 2 avrà una fotocamera con lenti separate, in modo da poter garantire immagini di qualità anche con bassa luminosità. Altre caratteristiche interessanti potrebbero essere: scanner per la lettura delle impronte, display da 4.9 pollici ed un processore Qualcomm Snapdragon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>